IL CT FIPAV CAGLIARI VINCE “L’AeQuilibrium CUP 2024 – TROFEO DEI TERRITORI DELLA SARDEGNA” NEL SETTORE MASCHILE
Si è concluso con un primo posto nel settore maschile e un secondo posto nel settore femminile per le rappresentative del CT di Cagliari l’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori della Sardegna che si è svolto a Oristano il 24 marzo 2024.
Al Trofeo dei Territori sardo hanno partecipato i migliori talenti femminili e maschili della pallavolo regionale in rappresentanza dei tre Comitati Territoriali.
La rappresentativa maschile guidata dal tecnico Sandro Stangoni con l’ausilio dei consiglieri Carlo Caria e Alessio Cadeddu, si aggiudicano il trofeo grazie al successo per 2-1 (25-20, 31-29, 29-31) sul CT Centro Sardegna e alla vittoria contro Sassari con il punteggio di 2-1 (25-20, 20-25, 25-17).
Secondo posto per la rappresentativa Femminile guidata da Lucia Pinna con l’ausilio del consigliere Daniele Demontis al termine di una gara combattutissima e divertente con la rappresentativa di Sassari che si è imposta per 2-1 (26-24, 28-26, 24-26).
“Una splendida giornata intensa dove è stato un piacere assistere ai vari incontri che ha visto coinvolti i giovani delle nostre società con le loro famiglie – ha dichiarato Paolo Ligas Presidente del CT di Cagliari – sono sicuro di poter ritrovare lo stesso entusiasmo nei prossimi impegni relativa alle finali Territoriali di categoria dove è previsto un fitto programma con apertura il 7 aprile a Guspini per le finali U19 maschile e U18 Femminile”.
Il Comitato Territoriale di Cagliari ringrazia i selezionatori Lucia Pinna e Sandro Stangoni, i consiglieri Carlo Caria, Daniele Demontis e Alessio Cadeddu, le società sportive, i dirigenti, i tecnici e i genitori dei giovani atleti/e e la Fipav Sardegna per aver organizzato l’evento di grande rilevanza sul territorio regionale.
Ufficio Stampa Fipav Cagliari
Pubblicato il 25.03.2024